Rivolgo alle famiglie, agli alunni ed al personale scolastico i miei più sinceri auguri di un felice e proficuo anno scolastico 2021/2022 da trascorrere insieme all'insegna di una costruttiva e solidale cooperazione.
Ringrazio per la fiducia e fattiva collaborazione dimostrata in questi due anni scossi dalla situazione di costante emergenza che abbiamo dovuto affrontare.

Purtroppo sarà ancora necessario attenersi scrupolosamente a tutte le misure di sicurezza adottate per prevenire i contagi da virus Covid-19, come noto la normativa prevede che chiunque acceda a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche possieda ed esibisca il green pass con l'eccezione dei bambini. Queste norme sono doverose per salvaguardare la salute e riprendere prima possibile la didattica collaborativa ed esperienziale che amiamo.

La nostra scuola farà il possibile per offrire formazione a tutto tondo in un contesto sereno e aperto.
Buon anno scolastico.

Prof.ssa Laura Fagioli

VIAGGI VIRTUALI DENTRO AI PLESSI

Trg Plus (video su tutti i plessi del Circolo)