Il plesso Aldo Moro si rinnova!
Il giorno giovedì 10 febbraio 2022, alle ore 11.30 è stata inaugurata la nuova sede temporanea del Plesso Aldo Moro in presenza del sindaco della città Filippo Mario Stirati, della Dirigente Scolastica del Secondo Circolo Gubbio Laura Fagioli e degli assessori Minelli e Piergentili. Presente anche il primo collaboratore del Dirigente Scolastico Ins. Isabella Martinelli e la D.S.G.A. Laura Giglio.
Il taglio del nastro è stato accompagnato da un caloroso applauso degli alunni e delle alunne che hanno preparato biglietti di ringraziamento e da un omaggio floreale per i presenti da parte di tutti i docenti, collaboratori scolastici e personale di segreteria.

Servizio Trg

Inaugurazione

I piccoli scolari  della Scuola dell'Infanzia, gli alunni e le alunne della Scuola Primaria sono entrati nei locali della nuova sede temporanea trovando ambienti didattici innovativi e a misura di bambino per i più piccoli. La nuova scuola temporanea, organizzata e confortevole, ci ospiterà per qualche mese finché la nostra sede principale sia completamente rinnovata con un intervento edilizio che prevede un importante efficientamento energetico: diventerà una scuola di "ultima generazione" a livello strutturale ed organizzativo, con ambienti innovativi sorprendenti.