E' Monica Ricci, alunna della classe 5E della scuola primaria di Mocaiana, la vincitrice del Concorso "L'artista dell'anno" relativo al Progetto "La scuola è con te".

DISEGNO

Gli alunni della Direzione Didattica 2° Circolo "Aldo Moro" sono stati invitati a realizzare il logo del Progetto "La scuola è con te" per la promozione della sicurezza in rete ed il contrasto al bullismo e cyberbullismo.

La partecipazione è stata aperta a tutte le sezioni della scuola dell'infanzia ed alle classi della scuola primaria del Circolo.

Gli elaborati sono stati esposti in una bacheca virtuale accessibile a tutti, quindi valutati da una platea esterna che ha eseguito una prima selezione, successivamente esaminati da una commissione interna.

Tutti i bambini del Circolo hanno partecipato con entusiasmo al Concorso, dimostrando sensibilità nei confronti del fenomeno del bullismo e cyberbullismo, temi trattati in diversi momenti dell'anno scolastico.