• Giornata Nazionale Contro Il Bullismo e il Cyberbullismo

Il 7 febbraio è ricorsa la Giornata nazionale contro il bullismo: per l’occasione nelle nostre classi e sezioni sono state realizzate molteplici attività per dire NO al bullismo!
  • Safer Internet Day 2020

Ogni anno, il secondo martedì del mese di febbraio, si celebra il Safer Internet Day (SID), la giornata mondiale per la sicurezza in Rete, istituita e promossa dalla Commissione Europea. Gli alunni della nostra scuola, sia infanzia che primaria, sono stati sensibilizzati ad un uso consapevole...

Area Famiglie area docenti
    modulistica offerta formativa

Questo portale offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

La consultazione del nostro portale è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone) e, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. Rif. DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 106 "Riforma dell'attuazione della direttiva (UE) 2016/2102 relativa all'accessibilità dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti pubblici."

Logo Invalsi

Calendario eventi  - 2° Circolo Gubbio